Nel quarto anno della devastazione Cleopatra, Nuoro ricorda Luca Tanzi

Sonia

Nel quarto anno della devastazione Cleopatra, Nuoro ricorda Luca Tanzi

lunedì 20 Novembre 2017 - 12:23
Nel quarto anno della devastazione Cleopatra, Nuoro ricorda Luca Tanzi

Nuoro, la messa in memoria li Luca Tanzi

Sabato scorso la Polizia di Stato ha ricordato il Sovrintendente  Luca Tanzi, il poliziotto deceduto in servizio a causa del Ciclone Cleopatra.

Alla presenza dei familiari di Luca, il Vicario della Questura di Nuoro, la dottoressa Giusy, unitamente agli agenti e ai Dirigenti della Polizia di Stato, hanno deposto una composizione di fiori davanti alla targa commemorativa intestata a Tanzi, ubicata all’ingresso dei locali della Questura.

Per l’occasione è intervenuto il Cappellano della Polizia di Stato, Don Michele Pittalis che, con parole commoventi ha ricordato l’impegno profuso dal poliziotto e dall’uomo Tanzi, rivolgendosi in particolare alla moglie e al figlio del poliziotto e ai tre colleghi che quel giorno erano assieme a lui, i quali pur essendo sopravvissuti, hanno riportato danni fisici permanenti.

Luca Tanzi perse la vita in seguito al crollo del ponte di Oloè sulla SP 46, mentre stava scortando assieme ad altri tre poliziotti, un’autoambulanza che doveva raggiungere in emergenza l’ospedale San Francesco di Nuoro.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi