“Il ponte virtuale di Alice” per superare e sconfiggere la leucemia

Sonia

“Il ponte virtuale di Alice” per superare e sconfiggere la leucemia

sabato 15 Luglio 2017 - 17:44
“Il ponte virtuale di Alice” per superare e sconfiggere la leucemia

Un ritratto della piccola Alice

I genitori della bambina aprono una pagina Facebook per raggiungere ospedali e centri specializzati nel tumore infantile

Alice, due anni, occhi azzurri e angelo biondo colpito da una grave forma di leucemia, ha il diritto di lottare e vincere la sua battaglia ovvero vivere un’esistenza e un infanzia felice e serena assieme ai suoi genitori Valentina, Stefano e il fratellino Alessio.

I genitori, una giovane coppia di Cuglieri, hanno costruito un “ponte” virtuale per la propria bambina attraverso una pagina Facebook(APPROFONDISCI QUI) con la quale poter raggiungere ospedali, cliniche, medici e centri specializzati nel trattamento dei tumori infantili, che possano ridare la speranza alla loro famiglia ma sopratutto alla piccola.

La pagina in pochi giorni ha già superato i 10mila mi piace: «di cosa abbiamo bisogno, scrivono i genitori,  di creare un ponte: un ponte che ci permetta di raggiungere tuti gli ospedale, le cliniche, i medici e i centri specializzati nel trattamento dei tumori infantili. Quale è il nostro obiettivo? Trovare un luogo in cui alla nostra Alice venga data ancora una speranza. Conoscere qualcuno che voglia tentare ancora con noi tutte le strade possibili da percorrere.Non ci aspettiamo un miracolo…ma desideriamo avere una speranza!»

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi