La Polizia scopre un impianto di irrigazione pronto per coltivare marijuana a Mamone

Salvatore

La Polizia scopre un impianto di irrigazione pronto per coltivare marijuana a Mamone

martedì 11 Luglio 2017 - 21:21
La Polizia scopre un impianto di irrigazione pronto per coltivare marijuana a Mamone

Un impianto di irrigazione abusivo, probabilmente per preparare il terreno per la coltivazione di marijuana, è stato smantellato dalla Polizia Penitenziaria nella colonia penale di Mamone.

I tubi erano già stati predisposti ma il terreno non era ancora stato seminato. Stamattina l’impianto è stato rinvenuto in una zona impervia della colonia penale non facile da raggiungere, durante una battuta degli uomini della Polizia Penitenziaria su disposizione del Provveditorato regionale.

L’operazione è stata coadiuvata dal comandante del reparto, Girolamo Frenda e dal direttore Simona Mellozzi.

Tutto l’impianto è stato messo sotto sequestro. «È stata un’ottima operazione che ha visto insieme operatori della sicurezza e Polizia penitenziaria – ha detto il segretario della Federazione Nazionale Sicurezza Cisl Nino Manca. Non è facile controllare in modo continuativo una colonia penale di 2mila e 700 ettari. Nel complimentarci per il risultato odierno ricordiamo all’amministrazione che bisogna riconoscere il sacrificio della Polizia penitenziaria. La Cisl Fns continuerà a chiedere l’incremento del personale e dei mezzi e strumenti idonei al controllo di un territorio così vasto e impervio, anche innovativi come i droni».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi