Pistole clandestine e droga in auto tenta di evitare i Carabinieri: 28enne in manette

Sonia

Pistole clandestine e droga in auto tenta di evitare i Carabinieri: 28enne in manette

martedì 04 Luglio 2017 - 11:54
Pistole clandestine e droga in auto tenta di evitare i Carabinieri: 28enne in manette

La droga e le armi rinvenute dai Carabinieri

Droga e pistole clandestine nell’auto sono costate care ad un 28enne, arrestato, dopo un breve inseguimento dai Carabinieri.

Nella serata di ieri, il giovane alla guida di una panda rossa alla vista degli uomini dell’Arma tenta di evitare il controllo svoltando in una stradina a penetrazione agraria. I Militari, insospettiti da questo atteggiamento, lo inseguono e dopo averlo fermato iniziano la perquisizione trovandogli 10 grammi di marijuana.

Il 28enne disoccupato di Ilbono è stato fermato in agro di Gairo in località “Sarcerei” dai militari dell’Aliquota Radiomobile di Jerzu e dai Carabinieri di Gairo, i quali, decidevano di estendere i controlli anche nella sua abitazionel

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute una pistola  beretta cal. 6,35 priva di matricola provvista del relativo munizionamento, una pistola libera vendita marca “Valtro” con canna modificata per lo sparo e una pistola a salve priva del tappo rosso, e n. 18 colpi cal. 6,35.

Le armi sono state poste sotto sequestro mentre  il ragazzo è agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi