Nuoro. Il Prefetto Parisi in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Sonia

Nuoro. Il Prefetto Parisi in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

sabato 08 Aprile 2017 - 09:39
Nuoro. Il Prefetto Parisi in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Nuoro. La visita al Comando della Guardia di Finanza del prefetto Parisi

Nella mattinata di ieri, a poche settimane dal suo insediamento, il Rappresentante del Governo per la provincia di Nuoro, Prefetto Daniela Parisi, si è recata in visita nei locali del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro.

L’autorità è stata accolta dal Comandante Provinciale, Antonello Urgeghe e dagli Ufficiali in forza ai Reparti dipendenti.

L’incontro si è svolto in un clima di cordialità e cortesia. È stata visitata la Sala Operativa provinciale dove si è colta l’occasione per illustrare al Prefetto i principali compiti istituzionali svolti dal Corpo della Guardia di Finanza a tutela della legalità, al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica, nonché’ l’importante contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, visionando i locali della Sala Operativa .

Il Prefetto ha ringraziato per l’opera quotidianamente svolta al fianco dell’Ufficio territoriale di Governo, ponendo l’accento sull’importanza della collaborazione fra i vari organismi dello Stato per il raggiungimento dei rilevanti obiettivi comuni di legalità.

Il Comandante Provinciale ha formulato al Rappresentante del Governo i migliori auguri di buon lavoro confermando il massimo impegno del Corpo al contrasto ad ogni forma di illecito nel territorio di competenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi