Pusher 18enne beccato a spacciare marijuana e arrestato

Sonia

Pusher 18enne beccato a spacciare marijuana e arrestato

martedì 04 Aprile 2017 - 10:20
Pusher 18enne beccato a spacciare marijuana e arrestato

Due ragazze segnalate al Prefetto di Nuoro quali assuntrici di sostanze stupefacenti

I militari lo hanno seguito per alcuni giorni documentando diverse “cessioni” di droga; nel fine settimana, infine, lo hanno fermato dopo averlo colto in flagranza di reato e denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire nei guai un 18 enne disoccupato di Ulassai, fermato nella centrale piazza Barigau dai Carabinieri della locale Stazione, guidati dal M.C. Alessandro Ruggiu, con l’ausilio della Squadriglia Anticrimine di Jerzu.

Nel corso del fermo, anche le due giovani acquirenti, anch’esse del posto, sono state segnalate quali assuntrici di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Nuoro.

La successiva perquisizione domiciliare a casa del giovane, ha permesso di rinvenute e porre sotto sequestro ulteriori 4 grammi di marijuana, confezionate altrettanti involucri, e la somma di 40,00 euro, presunto provento dello spaccio.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato nell’abitazione di residenza e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

© Tutti i diritti riservati

Un commento  - mostra commenti

  1. … attenzione che con quei 40 euro poteva costruirsi un impero della droga… ma smettetela con queste cazzate! intanto i furti nelle superstrade continuano… e voi continuate a perder tempo per 4 grammi di ERBACCIA!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi