“Questo non è amore”: la Polizia di Stato è vicina alle donne vittime di violenza

Sonia

“Questo non è amore”: la Polizia di Stato è vicina alle donne vittime di violenza

martedì 07 Marzo 2017 - 09:48
“Questo non è amore”: la Polizia di Stato è vicina alle donne vittime di violenza

Un camper con una equipe di esperti del settore lungo le vie cittadine per offrire una mano alle donne che ne hanno bisogno

In occasione dell’8 marzo, Festa della donna, la Polizia di Stato continua ad essere accanto alle donne vittime di violenza, proseguendo la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore” per dire basta a tali episodi criminali.

Un equipe multidisciplinare, composta da operatori esperti della locale Sezione specializzata della Sezione “Reati contro la persona” sarà pronta a fornire supporto psicologico e giuridico a chi vorrà avvalersi di questo servizio.

Incontreremo le donne lungo le vie cittadine. La Polizia di Stato, infatti, sarà presente anche con un proprio camper, per l’intera giornata, nel Corso Garibaldi e nella principale Piazza delle Grazie, in prossimità del sagrato dell’omologa chiesa, per offrire una mano a chi ne ha bisogno e per dire senza indugi che Se ti ricatta … non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli … non è amore. Se ti isola, umilia, offende …non è amore. Se ti perseguita con mail e sms ossessivi ….non è amore. Se ti prende con violenza quando non vuoi … non è amore. Se ti chiede “l’ultimo appuntamento” …non è amore”. Se ti uccide …non è amore.  In caso di condizioni metereologiche avverse l’appuntamento si sposterà all’ interno del Centro commerciale di Prato Sardo.

Fidati della Polizia di Stato. Contatta il 113.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi