martedì 26 gennaio 2021, Aggiornato alle 19:12
Home > CRONACA > Opel Zafira perde il controllo e esce di strada: cinque feriti di cui uno, ventunenne, in rianimazione a Nuoro

Opel Zafira perde il controllo e esce di strada: cinque feriti di cui uno, ventunenne, in rianimazione a Nuoro

La Opel Zafira dopo l'incidente
La Opel Zafira dopo l'incidente

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento ma, secondo la prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, queste sembrerebbero imputabili all’attraversamento della carreggiata da parte di un animale selvatico.

La Opel Zafira dopo l'incidente

La Opel Zafira dopo l’incidente

 

Una Opel Zafira condotta da un dipendente ENEL 57enne di Villagrande Strisaili, è uscita di strada poco dopo la mezzanotte di ieri in località Tricarai, al km 14,200 della Provinciale 27 Tortolì-Villagrande Strisaili.

Con lui viaggiavano quattro studenti poco più che ventenni. Ad avere la peggio uno di loro, ventenne di Villagrande Strisali il quale, ricevuti i primi soccorsi da parte del 118, è stato trasportato in ambulanza prima all’ospedale civile di Lanusei dove è stato ricoverato per politraumi nel reparto di Rianimazione per essere poi trasferito all’ospedale San Francesco di Nuoro.

Conducente e gli altri tre passeggeri, invece, dopo essere stati visitati al Pronto soccorso per traumi contusivi sono stati dimessi.

Oltre ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Squadriglia di Lanusei, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Distaccamento di Tortolì.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI