Nuoro. Sorpresi con marijuana e cocaina: coppia in manette

Sonia

Nuoro. Sorpresi con marijuana e cocaina: coppia in manette

giovedì 19 Gennaio 2017 - 14:23
Nuoro. Sorpresi con marijuana e cocaina: coppia in manette

Il materiale sequestrato dalla Polizia

M. P. classe 1973 e P. N. classe 1979 entrambi pregiudicati nuoresi, sono stati arrestati dalle volanti della Squadra Mobile nella nottata di ieri.

Una chiamata al 113 ha segnalato in un abitazione del centro cittadino eccessivi schiamazzi che hanno richiesto l’intervento della volante.

Gli agenti una volta entrati in casa, hanno percepito un forte odore di marijuana che li ha indotti ad effettuare una perquisizione dalla quale hanno rinvenuto tre contenitori di plastica con un discreto quantitativo di foglie di marijuana essiccate e della cocaina, due bilancini di precisione, un arnese di piccole dimensioni atto a tritare l’erba, un involucro contenente polvere bianca, verosimilmente sostanza da taglio, un libretto illustrativo sulla coltivazione della cannabis nonché un proiettile di pistola calibro 9×21 e un alto quantitativo di denaro in contanti di piccolo taglio.

Secondo la ricostruzione della Polizia, nell’abitazione, pertanto, oltre alla musica ad alto volume era in corso una vera e propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qui l’arresto dei due conviventi, denunciati anche per disturbo del riposo delle persone e detenzione illegale di oggetti atti ad offendere.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi