sabato 4 luglio 2020, Aggiornato alle 18:43
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Avvicendamento in Questura, arrivano i nuovi responsabili della Divisione Amministrativa e della Stradale

Avvicendamento in Questura, arrivano i nuovi responsabili della Divisione Amministrativa e della Stradale

L'ingresso alla Questura di Nuoro (foto Cronache Nuoresi)
L'ingresso alla Questura di Nuoro (foto Cronache Nuoresi)
Il nuovo responsabile dell'Unità Amministrativa Alessandro Presti

Il nuovo responsabile dell’Unità Amministrativa Alessandro Presti

 

Nei giorni scorsi si è insediato in Questura il nuovo Responsabile della Divisione Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott. Alessandro Presti. 48 anni, laureato in Giurisprudenza con Master di 2° Livello in “Sicurezza, coordinamento interforze e cooperazione internazionale”, Presti entra in Polizia nel 1988. Il funzionario giunge alla Questura di Nuoro direttamente dalla Direzione Centrale per le Risorse Umane del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dopo aver maturato precedenti esperienze lavorative presso i Reparti Mobili di Genova e Roma.

 

Il nuovo dirigente della Polizia Stradale Giacinto Mattera

Il nuovo dirigente della Polizia Stradale Giacinto Mattera

 

Cambio di direzione anche presso la Stradale di Nuoro. Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dott. Giacinto Mattera è il nuovo Dirigente supplente della Sezione Polizia Stradale di Nuoro. 49 anni proveniente da Sassari con analogo incarico, Mattera, in Polizia, dal 1992 ha maturato nel tempo esperienze lavorative presso la Questura di Milano, il Reparto Mobile “Sardegna” e la Questura di Cagliari, dove ha diretto anche il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error: Content is protected !!