Ventunenne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Sonia

Ventunenne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

mercoledì 30 Novembre 2016 - 09:26
Ventunenne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La droga e l'attrezzatura recuperata dai Carabinieri

Un giovane di ventuno anni è stato denunciato questa notte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 21enne è stato fermato a un posto di blocco e, nel corso della perquisizione, gli sono stati rinvenuti addosso circa 3 grammi di marijuana.

Dopo il fermo, effettuato a Bari Sardo dai Carabinieri della locale Stazione, è scattata la conseguente perquisizione domiciliare che ha fruttato il recupero di ulteriori 28 grammi della stessa sostanza; contanti per un totale di circa trecento euro probabile provento dell’attività di spaccio; un’ottantina di semi di canapa indiana; due bilancini di precisione; due trita erba; materiale vario per il confezionamento e una cartuccia a palla singola elicoidale calibro 12.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e il protagonista della vicenda, A.M., classe 1995 di Lanusei, già avvisato oralmente, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lanusei con l’accusa di per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi