mercoledì 26 febbraio 2020, Aggiornato alle 18:51
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > M5S: sabato a Nuoro i parlamentari Nicola Bianchi e Roberto Cotti per sostenere il no sul referendum costituzionale

M5S: sabato a Nuoro i parlamentari Nicola Bianchi e Roberto Cotti per sostenere il no sul referendum costituzionale

Il banchetto del Movimento 5 stelle a Nuoro (foto Cronache Nuoresi)
Il banchetto del Movimento 5 stelle a Nuoro (foto Cronache Nuoresi)

Movimento 5 Stelle di Nuoro prosegue la sua attività di informazione per il NO sul referendum costituzionale che si avrà il 04.12.2016.

Contro la riforma  referendaria il movimento propone una serie di eventi per incontrare e discutere con i cittadini “Per strada. Incontro e confronto sulle modifiche costituzionali”.

In particolare domani Sabato 12 Novembre 2016, faremo come al solito un banchetto informativo insieme ai cittadini in Piazza del Popolo (c/o Corso Garibaldi) dalle ore 17.30 alle 20.00, con la «gradita presenza dei parlamentari del Movimento Nicola Bianchi e Roberto Cotti. afferma il direttivo di Nuoro- Nell’ambito dello stesso evento la mattina saremo a Orani con un banchetto adiacente Piazza Convento dalle ore 10.30 alle 13.30. Sarà occasione per confrontarsi con i cittadini sulla riforma costituzionale e sui temi locali e nazionali».

© Tutti i diritti riservati

 

Lascia un commento