Tentato omicidio a Dorgali. Operato, l’allevatore resta in prognosi riservata

Sonia

Tentato omicidio a Dorgali. Operato, l’allevatore resta in prognosi riservata

venerdì 16 Settembre 2016 - 12:34
Tentato omicidio a Dorgali. Operato, l’allevatore resta in prognosi riservata

Dorgali, il luogo dell'agguato

Nel Nuorese, intanto, è caccia al responsabile dell’agguato

È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, nell’ospedale San Francesco di Nuoro, Cipriano Serra, l’allevatore di 65 anni colpito all’addome e al braccio da una rosa di pallettoni all’alba di questa mattina in piazza Francesco Fancello, nel pieno centro di Dorgali, mentre raggiungeva la propria auto per recarsi al lavoro in campagna.

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita ma la prognosi resta riservata.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola, che indagano sul tentato omicidio, Serra sarebbe uscito da casa pochi minuti prima delle 7,00 quando è stato colpito dalla rosa di uno o due pallettoni, mentre a piedi si dirigeva verso la propria vettura. Dopo essersi trascinato per qualche metro, l’uomo è stato soccorso dai vicini prima di essere trasportato in ospedale dal 118.

A Dorgali, intanto, è caccia al killer che ha teso l’agguato all’allevatore il quale non avrebbe precedenti penali importanti alle spalle. Potrebbe essere la stessa vittima, non appena si riprenderà, a fornire elementi utili per individuare il responsabile.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi