sabato 24 ottobre 2020, Aggiornato alle 14:58
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Tortolì. Rapina al parcheggio multipiano: rinvenuto il furgone e una parte del denaro trafugato

Tortolì. Rapina al parcheggio multipiano: rinvenuto il furgone e una parte del denaro trafugato

Le monete recuperate all'interno del furgone
Le monete recuperate all'interno del furgone

Recuperate solo le monete, spariti circa 20mila euro

L’autore della rapina, dopo aver immobilizzato il malcapitato bloccandogli polsi e caviglie con delle fascette in plastica, aveva prelevato 26.000 euro dalla cassaforte ubicata nell’ufficio di quest’ultimo allontanandosi a bordo del predetto furgone.

Il “colpo è stato messo a segno ieri in un parcheggio multipiano sito in via Brigata Sassari a Tortolì.

Il veicolo utilizzato, un furgone Fiat Fiorino di colore bianco, è stato ritrovato poco dopo le 9,00 di questa mattina, in perfette condizioni, nascosto fra la fitta vegetazione, da alcuni agenti del Commissariato di P.S. di Tortolì alla periferia di quel Comune, in una zona di aperta campagna denominata “Is Murdegus”.

Sottoposto a sequestro su disposizione del Sostituto Procuratore di turno D.ssa Luisa D’Innella della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, all’interno dello stesso, nel corso degli accertamenti, sono state recuperate sei buste in plastica sigillate contenenti monete vario per un ammontare totale di 6500 euro .

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI