Escono fuoristrada dopo la discoteca: grave un ventunenne

Sonia

Escono fuoristrada dopo la discoteca: grave un ventunenne

martedì 16 Agosto 2016 - 21:36
Escono fuoristrada dopo la discoteca: grave un ventunenne

È di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale verificatosi poco prima delle sette di questa mattina a breve distanza dalla galleria di “Berruiles”, mentre percorrevano la 131 DCN in direzione di Nuoro.

Quattro giovani ogliastrini, appena usciti da una discoteca, facevano rientro a casa a bordo di una Renaul Clio quando, a causa di un colpo di sonno, sono usciti di strada andando a schiantarsi a bordo strada contro un muraglione in cemento armato di contenimento delle frane.

Due degli occupanti la vettura si sono allontanati dalla scena dell’incidente mentre il conducente e uno dei passeggeri sono stati soccorsi dal 118 di Budoni. Sul posto è accorsa anche l’ambulanza medicalizzata da Siniscola. Subito dopo i primi soccorsi, il conducente della Clio, illeso, ma in forte stato di shock, è stato accompagnato all’ospedale di Olbia mentre il passeggero, un ventunenne di Barisardo, data la gravità dei traumi riportati è stato preso in carico dalla medicalizzata e accompagnato al San Francesco  di Nuoro per accertamenti. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche le Forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi