sabato 24 ottobre 2020, Aggiornato alle 14:58
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Controlli antidroga al festival musicale Red Valley: un arresto e due segnalazioni in Prefettura

Controlli antidroga al festival musicale Red Valley: un arresto e due segnalazioni in Prefettura

La droga sequestrata ad Arbatax
La droga sequestrata ad Arbatax

 

Rinvenuta cocaina, marijuana e contanti

Alla vigilia di Ferragosto i Carabinieri hanno messo a segno un’operazione antidroga al festival musicale Red Valley, nel piazzale delle Rocce rosse ad Arbatax.

I controlli sono scattati intorno alle 5,30 del 14 agosto, da parte di militari della Stazione di Tortolì, insieme ai colleghi della Stazione di Baunei e con il supporto di due unità cinofile dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna.

A finire in manette Armando Cera, classe 1997, studente di Capoterra ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Perquisendolo, i militari hanno rinvenuto circa 8 grammi di cocaina, suddivisa in 25 dosi e la somma complessiva di euro 495,00 in banconote di vario taglio.

Espletate le formalità di rito, Cera è stato condotto presso la casa circondariale di Lanusei, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissima.

Nell’ambito della stessa operazione, sono stati segnalati alla prefettura di Nuoro, quali assuntori di sostanze stupefacentim M.M.T., disoccupato cagliaritano, classe 1994, trovato in possesso di circa 2 grammi di marijuana e M.J., classe 85, di Tortolì, trovato in possesso di 0,15 grammi di cocaina.

 

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error:
× CONTATTACI