Droga, armi e munizioni ritrovati nell’abitazione di un pregiudicato: arrestato

Sonia

Droga, armi e munizioni ritrovati nell’abitazione di un pregiudicato: arrestato

giovedì 23 Giugno 2016 - 14:35
Droga, armi e munizioni ritrovati nell’abitazione di un pregiudicato: arrestato

La droga e le armi scoperte a Bari Sardo

All’interno del terreno adiacente a un’abitazione sono state ritrovate venti piante di canapa indiana, coltivate in vaso e alte in media un metro, oltre al materiale vario necessario per accudirle.

La scoperta è stata fatta questa mattina a Bari Sardo nel corso di alcuni controlli antidroga operati dai Carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della Squadriglia anticrimine di Arzana.

In manette è finito M.C., classe 62, pregiudicato.

Nel corso delle perquisizioni sono stati ritrovati oltre cento grammi di marijuana avvolti in due involucri di cellophane; 70 semi di canapa indiana; 3 bilancini di precisione; quindici cartucce a pallini calibro 12”; una cartuccia calibro 9 mm flobert; una carabina priva di matricola, sulla cui bascula è stata saldata una canna calibro 9 mm flobert, funzionante, in discrete condizioni; un fucile monocanna senza marca calibro 9 mm flobert con matricola; una carabina ad aria compressa con calcio tagliato per agevolarne il trasporto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasferito alla casa circondariale di Lanusei a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi