Commerciante picchia, morde e travolge con l’auto la moglie

Sonia

Commerciante picchia, morde e travolge con l’auto la moglie

giovedì 09 Giugno 2016 - 13:07
Commerciante picchia, morde e travolge con l’auto la moglie

L’uomo era già noto alla Forze dell’Ordine per un traffico internazionale di droga

Dopo una lite ha prima malmenato, arrivando perfino a morderla, e poi ha travolto con l’auto la moglie. Arrestato per lesioni, omissione di soccorso, porto abusivo di armi, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente Ahamed Driss, un commerciante di 39 anni della Costa d’Avorio, già noto alle forze dell’ordine perché coinvolto in una indagine su un traffico internazionale di droga. L’episodio è avvenuto ieri sera ad Assemini, in località Baracca Lucchesu.

I coniugi hanno iniziato a litigare per motivi ancora sconosciuti. L’uomo in preda all’ira ha colpito ripetutamente la moglie, una connazionale di 42 anni, mordendole anche il braccio sinistro. Poi è salito sulla sua Volkswagen Touareg e l’ha investita prendendola fortunatamente solo di striscio. A quel punto il 39enne si è allontanato a tutta velocità dalla zona senza prestare soccorso alla donna. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che si sono messi sulle trace del fuggitivo.

Durante l’inseguimento l’immigrato ha più volte tentato di speronare l’auto dei militari, ma alla fine è stato bloccato. Durante la successiva perquisizione, è stato recuperato un coltello da macellaio con una lama di 33 centimetri che l’uomo nascondeva. La moglie ferita è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove le sono state riscontrate ferite alla gamba e al braccio guaribili in sette giorni. Il 39enne è stato arrestato ed è ora è in attesa del processo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi