Controlli antidroga e verifiche nei circoli privati di Barbagia e Nuorese

Sonia

Controlli antidroga e verifiche nei circoli privati di Barbagia e Nuorese

martedì 17 Maggio 2016 - 11:38
Controlli antidroga e verifiche nei circoli privati di Barbagia e Nuorese

Controlli della Polizia

Multe ai circoli privati, controlli antidroga e posti di blocco.

Questo è quanto messo in atto sul territorio nel pomeriggio di ieri da parte degli agenti del Commissariato di Orgosolo e della Squadra Mobile della Questura di Nuoro.

Il servizio ha visto in campo tre unità operative del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta, due Unità Cinofile antidroga ed anti esplosivo e una della sezione antidroga della Squadra Mobile di Nuoro.

Nell’ambito delle verifiche sono stati rinvenuti 15 grammi di marijuana addosso a un sedicenne, deferito, pertanto, al Prefetto di Nuoro con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente destinata a un uso esclusivamente personale. È stato sequestrato anche un discreto quantitativo di semi di cannabis da destinare verosimilmente alla coltivazione della citata sostanza.

Sono stati inoltre controllati quattro circoli privati, cui sono stati elevati 200 euro di multa per la mancata esposizione dell’indicazione degli orari di apertura e di chiusura del circolo.

Sulle strade, infine, sono state controllate 23 autovetture e 39 persone (19 delle quali con vari precedenti) e contestata una violazione al codice della strada.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi