Duplice omicidio, coniugi pensionati uccisi a bastonate

Sonia

Duplice omicidio, coniugi pensionati uccisi a bastonate

mercoledì 11 Maggio 2016 - 12:30
Duplice omicidio, coniugi pensionati uccisi a bastonate

Investigatori mentre effettuano il sopralluogo sulla scena del crimine

 La prima ipotesi è che si sia trattato di una rapina

Si tratta di Giuseppe Diana, di 67 anni, ex chef poi impegnato nel volontariato, e Luciana Corgiolu, di 62, i coniugi che questa mattina sono stati ritrovati privi di vita all’interno della loro abitazione a Settimo San Pietro (Cagliari).

I loro corpi sono stati scoperti questa mattina nella loro abitazione, una villetta indipendente a due piani. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un duplice omicidio: potrebbero essere stati uccisi a bastonate e con armi da taglio. Non è chiara ancora la data della loro morte, anche se è da domenica che non si sa più nulla di loro. A dare l’allarme è stato il fratello della donna, entrato nella casa della coppia preoccupato perchè non riusciva a mettersi in contatto con loro. I due avevano adottato due figli, 24 e 21 anni, di origine straniera. Uno è militare in Piemonte.

L’altro figlio, pizzaiolo, al momento non risulta reperibile: gli investigatori stanno tentando di rintracciarlo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra mobile della questura di Cagliari del dirigente Alfredo Fabbrocini, coordinati dal pm Daniele Caria. Il medico legale dottor Francesco Paribello sta svolgendo i primi rilievi. Sul posto è arrivato anche il sindaco del paesino, Luigi Puddu. Un elicottero dei carabinieri sta sorvolando la zona.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi