Cambio al vertice della Questura di Nuoro: Paolo Guiso nuovo capo della Squadra Mobile

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Cambio al vertice della Questura di Nuoro: Paolo Guiso nuovo capo della Squadra Mobile

martedì 05 Aprile 2016 - 17:04
Cambio al vertice della Questura di Nuoro: Paolo Guiso nuovo capo della Squadra Mobile

Il nuovo capo della Squadra Mobile di Nuoro Paolo Guiso

Alla direzione della DIGOS Rosa Manzo

Avvicendamento ai vertici della Questura di Nuoro. Dal 29 Marzo il Vice Questore Aggiunto Paolo Guiso ha assunto l’incarico di dirigente della Squadra Mobile in sostituzione di Fabrizio Mustaro, trasferito  presso la Questura di Trapani.

Dottore in giurisprudenza e diplomato in Scienze Criminologiche, Guiso, 49enne romano in Polizia dal 1996, ha prestato il proprio servizio presso la Questura di Genova lavorando presso la Squadra Mobile come dirigente della sezione narcotici. È stato dirigente della Squadra Mobile di Alessandria, poi di quella di Pistoia dove si è occupato, tra l’altro, della risoluzione dell’omicidio a Portofino della contessa Vacca Augusta, quello di Novi ligure ad opera dei fidanzatini “Omar ed Erika” e la vicenda della santona di “Mamma Ebe”.

Il nuovo capo della DIGOS Rosa Manzo

Il nuovo capo della DIGOS Rosa Manzo

Cambio anche al vertice della DIGOS.

Dopo aver diretto l’Ufficio del Personale e successivamente l’Ufficio Tecnico Logistico e Provinciale di Nuoro, il Commissario Capo della Polizia di Stato Rosa Manzo è il nuovo dirigente della DIGOS nonché nuovo portavoce della Questura. Laureata in giurisprudenza, già avvocato presso il foro di Salerno, un master in scienze della sicurezza, Manzo ha già diretto la DIGOS di Potenza dal 2012 al 2014, dove ha contribuito alla cattura del latitante siciliano Domenico Rancadore.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi