Il Questore ordina i sigilli per il Kill Time: troppi episodi di violenza

Sonia

Il Questore ordina i sigilli per il Kill Time: troppi episodi di violenza

sabato 02 Aprile 2016 - 09:00
Il Questore ordina i sigilli per il Kill Time: troppi episodi di violenza

Nuoro. La Polizia appone i sigilli al Kill Time

Oltre alle risse, altre violazioni tra cui la somministrazione di alcolici a minorenni

Dopo la chiusura di un noto locale a Irgoli, il questore Paolo Fassari appone i sigilli a un altro esercizio commerciale, questa volta a Nuoro.

Questa mattina, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Nuoro hanno notificato al titolare del locale notturno Kill Time“, il provvedimento di sospensione dell’attività commerciale per 10 giorni.

Nuoro. La Polizia appone i sigilli al Kill Time

Nuoro. La Polizia appone i sigilli al Kill Time

Motivo del provvedimento: troppi episodi di violenza avvenuti all’interno del locale nel corso degli ultimi mesi.

Lo scorso 11 ottobre, infatti, si è verificata l’aggressione da parte di diversi avventori di un giovane che ha riportato lesioni personali. Un’altra aggressione il 22 novembre, nelle immediate adiacenze dell’ingresso e, infine, la rissa scatenata la sera di Natale in prossimità del locale, nella quale sono rimasti coinvolti numerosi giovani e diversi minorenni allontanatisi dal luogo poco prima dell’intervento delle Forze dell’ordine.

L’ultimo e più grave episodio si è verificato la notte del 12 marzo scorso, tra la mezzanotte e le tre del mattino, in occasione della festa “Fluo Party”, organizzata on-line e rivolta, in particolare, agli studenti delle scuole superiori cittadine. Per l’occasione, il numero dei giovani intervenuti dopo aver acquistato in prevendita il rispettivo biglietto d’ingresso, ha superato di circa tre volte la capienza massima del locale, determinando situazioni di rilevante pericolo per l’incolumità degli avventori.

Diverse centinaia di persone, che con calci e pugni hanno cercato di farsi spazio per entrare nel locale, ostruendo anche le relative vie di fuga, ha richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine, soprattutto per il fatto che molti di loro erano in palese stato di ebbrezza alcolica.

Per quest’ultimo episodio, i soci del “Kill Time” sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Nuoro per inosservanza della normativa oltre che per la somministrazione di bevande alcoliche a minorenni e a giovani già visibilmente ubriachi.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi