ll Comune accoglie suggerimenti per la nuova gestione del Teatro Eliseo

Sonia

ll Comune accoglie suggerimenti per la nuova gestione del Teatro Eliseo

giovedì 18 Febbraio 2016 - 19:30

A breve sarà indetta la gara d’appalto per la nuova gestione, in proroga dal 2011 all’associazione Intermezzo

L’assessore alla cultura, Pubblica Istruzione e sport Sebastian Cocco annuncia importanti novità per ciò che riguarda la gestione del teatro Eliseo:

«La giunta comunale ha deciso di bandire la gara d’appalto sulla gestione del teatro Eliseo, affidato in proroga dal 2011 all’associazione Intermezzo, alla quale la città deve essere davvero grata per il gran numero di eventi di qualità che ha assicurato agli appassionati della musica, dello spettacolo e della cultura. Ce lo impone non solo la legge ma direi il buonsenso

Con una novità –continua l’assessore-: “abbiamo aperto non solo agli operatori del settore, ma anche ai cittadini e alle associazioni, che potranno apportare proposte per predisporre un bando che valorizzi le potenzialità della struttura, dato che la bara bandita qualche anno fa è andata deserta».

Il termine ultimo per presentare i suggerimenti è il 29 febbraio prossimo, mentre nei giorni successivi si terrà in comune un incontro aperto per fare sintesi delle proposte.

Per maggiori dettagli consultare il sito del Comune di Nuoro nell’apposito articolo dedicato alla gestione del teatro Eliseo, dove è possibile scaricare la modulistica per le proposte e suggerimenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi