Ruba i gioielli a casa dei genitori della compagna: denunciato 27enne

Sonia

Ruba i gioielli a casa dei genitori della compagna: denunciato 27enne

martedì 02 Febbraio 2016 - 10:53
Ruba i gioielli a casa dei genitori della compagna: denunciato 27enne

Un giovane di 27 anni è stato denunciato dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile di un furto di gioielli nell’abitazione della sua compagna.

Il fatto risale a qualche tempo fa quando i Carabinieri della Comapgnia di Siniscola, guidati dal Capitano Andrea Senes, sono stati contattati da una famiglia che aveva subito un furto di gioielli.

Immediato il sopralluogo, effettuato degli uomini del Pronto intervento insieme ai colleghi della locale Stazione, i quali hanno potuto accertare che, però, non vi erano segni di effrazione e tutto faceva presagire a qualcuno che poteva tranquillamente entrare nella casa.

Le indagini hanno quindi portato all’identificazione dell’autore, che aveva pensato di rivendere i monili in un negozio di Compro oro, confrontando le foto con i dettagli dei gioielli presenti nell’esercizio commerciale.

Ecco la soluzione: il ladro era il compagno della figlia del proprietario di casa, subito denunciato con l’accusa di furto in abitazione aggravato.

Il giovane è stato condannato dal Tribunale di Nuoro a dieci mesi di reclusione, con pena sospesa, oltre al pagamento di una multa di euro 200.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi