sabato 8 agosto 2020, Aggiornato alle 11:04
Home > CRONACA, POLITICA E ATTUALITÀ > Ambulanza si ribalta mentre corre a effettuare un intervento di soccorso

Ambulanza si ribalta mentre corre a effettuare un intervento di soccorso

L'ambulanza subito dopo l'incidente
L'ambulanza subito dopo l'incidente

Due i feriti, fortunatamente non gravi

Era diretta a Ollolai l’Ambulanza del 118  Don Bosco di Gavoi che nella tarda mattinata di oggi si è ribaltata su un fianco lungo la strada che da Sarule conduce a Ollolai.

L'ambulanza subito dopo l'incidente

L’ambulanza subito dopo l’incidente

A bordo quattro operatori che dopo aver effettuato il trasporto di un paziente all’Ospedale San Francesco di Nuoro erano stati richiamati dalla centrale operativa per effettuare un intervento a Ollolai.

Durante il tragitto lunga la strada secondaria che da Sarule conduce a Ollolai, probabilmente a causa dell’asfalto non perfettamente asciutto, è avvenuto prima lo slittamento e poi il ribaltamento dell’ambulanza su un fianco.

A prestare soccorso ai colleghi sono state chiamate altre due ambulanze del G.I.E.S. 118 di Ottana e Nuoro e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a delimitare l’area dove è avvenuto l’incidente e rimuovere il mezzo dalla strada.

Per fortuna le conseguenze per gli occupanti dell’ambulanza non sono state gravi: due degli operatori sono stati ricoverati per accertamenti.

Fortunatamente solo tanto spavento, dunque, per questi angeli che quotidianamente prestano soccorso alle persone in difficoltà e  in pericolo di vita.

© Tutti i diritti riservati

Lascia un commento

error: Content is protected !!