Senza patente e con l’assicurazione scaduta, si parcheggia davanti alla Caserma ostruendo il passaggio dei Carabinieri: denunciato

Sonia

Senza patente e con l’assicurazione scaduta, si parcheggia davanti alla Caserma ostruendo il passaggio dei Carabinieri: denunciato

giovedì 12 Novembre 2015 - 10:38
Carabinieri

Carabinieri

Cinque gli automobilisti denunciati

Un 52 enne senza patente e con l’assicurazione scaduta da ben 5 anni ieri pomeriggio ha bloccato i Carabinieri perché ha parcheggiato il proprio camioncino davanti all’ingresso della caserma.

L’episodio abbastanza anomalo è successo a Siniscola, i Militari che proprio in quel momento stavano smontando dopo aver effettuato il turno di servizio si sono trovati ostruiti l’accesso al garage.

Una volta rintracciato il proprietario del veicolo i Carabinieri hanno provveduto al controllo dei documenti constatando che non erano in regola.

A questo punto per l’autista “sprovveduto” è scattata la denuncia e il sequestro del mezzo.

Sempre ieri nel territorio tra Siniscola e Torpè sono stati attuati  i controlli di routine sulla circolazione stradale.

 Sono stati ben cinque gli automobilisti denunciati: due 26 enni, un 39 enne ed un 33 enne.

S.S. alla guida di una Fiat Punto, S.G. A bordo di una Hyundai Getz.

Il 39 enne, originario di Mamoiada, nonostante sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale e con patente revocata, si trovava alla guida di un’Alfa Romeo 156. A Siniscola il giovane 32 enne è stato trovato a bordo di una nuovissima Honda CBR 1000 senza mai aver conseguito il titolo.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi