McDonald’s sbarca in Barbagia aprendo il suo primo ristorante a Nuoro

Sonia

McDonald’s sbarca in Barbagia aprendo il suo primo ristorante a Nuoro

giovedì 05 Novembre 2015 - 07:15
McDonald’s sbarca in Barbagia aprendo il suo primo ristorante a Nuoro

L'insegna di un McDonald's

L'insegna di un McDonald's

L’insegna di un McDonald’s

Selezioni online: garantiti 40 posti di lavoro

Una notizia destinata da una parte a scatenare polemiche sull’opportunità di aprire nel cuore della Sardegna un punto di ristorazione dal sapore “global” ma che dall’altra sarà accolta con favore da quanti sono a caccia di un posto di lavoro, anche a costo di “cedere a qualche compromesso” con la tradizione

McDonald’s sbarca in Barbagia aprendo il suo primo ristorante a Nuoro e annuncia l’avvio delle selezioni online per 40 posti di lavoro.

Si occuperà delle selezioni il McItalia Job Tour, che fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare “crew”, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

Il sito web della catena di fast food sarà il punto di riferimento per quanti vogliano candidarsi alle posizioni aperte.

Entro l’1 dicembre prossimo, i candidati potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio curriculum vitae online.

Chi supererà il test verrà contattato da McDonald’s e avrà accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour a Nuoro nella prima metà di dicembre.

Stiamo a vedere, poi, al di là delle polemiche, quale sarà la reale accoglienza del nuovo punto ristoro cittadino.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi