Centauro di Macomer deceduto sulla 131: ancora da chiarire le cause dello schianto

Sonia

Centauro di Macomer deceduto sulla 131: ancora da chiarire le cause dello schianto

lunedì 14 Settembre 2015 - 11:26
Centauro di Macomer deceduto sulla 131: ancora da chiarire le cause dello schianto

AMBULANZALa vittima, un 38enne di Macomer, guidava una Honda 600.

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente che ieri sera è costato la vita ad un motociclista di Macomer, Alessio Ledda, di 38 anni.

L’incidente è avvenuto sulla Statale 131 all’altezza dell’ultimo svincolo a raso per Abbasanta prima del bivio di Norbello.

Secondo quanto hanno potuto accertare i Carabinieri della Compagnia di Ghilarza, la Honda 600 sulla quale rientrava a Macomer dopo una giornata trascorsa nell’Oristanese si è schiantata sul guard rail della corsia di accumulo scaraventando il corpo del motociclista in mezzo ai rovi della scarpata.

Di sicuro c’è soltanto che Ledda ha perso il controllo della sua moto dopo aver toccato un paletto della segnaletica stradale una cinquantina di metri prima del punto in cui è avvenuto lo schianto.

Sul posto assieme ai militari e ai Vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza, è intervenuta anche un’ambulanza del 118 ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte del motociclista.

Alessio Ledda era conosciuto e benvoluto a Macomer, dove il padre Giulio ha una bottega d’arte nella via principale della città.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi