Notte di fuoco: nel mirino degli incendiari le auto di un veterinario e di un pensionato

Sonia

Notte di fuoco: nel mirino degli incendiari le auto di un veterinario e di un pensionato

martedì 08 Settembre 2015 - 13:04

Vigili del fuoco in azione Una Fiat Punto è stata rubata stanotte a La Caletta e data poi alle fiamme in località Marreri, vicino a Nuoro, nei pressi della Statale 131 Dcn.

L’auto di proprietà di un veterinario di Siniscola, che ha denunciato il furto, è stata ritrovata stamattina dai Carabinieri. Sul posto per la rimozione del mezzo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Nuoro. Indagano i carabinieri della compagnia di Siniscola.

Sempre nel centro baroniese stanotte c’è stato l’incendio di un’altra auto al centro del paese. Le fiamme sono state domate dai vigili di Siniscola. Stavolta però si è trattato di un corto circuito.

A Tertenia, invece, è stata distrutta da un incendio, probabilmente doloso, l’auto di un pensionato. Il fatto è successo intorno alle 2 in via Barbagia, dove la Mitsubishi di Virginio Lara, 60 anni, era parcheggiata nei pressi della sua abitazione. Sul posto per sedare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lanusei. I Carabinieri della compagnia di Jerzu hanno avviato le indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi