PD: «il Comune non ha distribuito le brochure del Redentore»

Sonia

PD: «il Comune non ha distribuito le brochure del Redentore»

lunedì 07 Settembre 2015 - 09:39
PD: «il Comune non ha distribuito le brochure del Redentore»

brochure Redentore orizzontale

Le brochure del Redentore inutilizzate

Le brochure del Redentore inutilizzate

«C’è stata una forte improvvisazione e superficialità»

I consiglieri Leonardo Moro, Alessandro Bianchi e Salvatore Sulas dai banchi dell’opposizione attaccano la maggioranza sulle festività del Redentore  evidenziando che oltre 5 mila brochure non sono state distribuite nel territorio e nei punti strategici per la promozione turistica.

«Dopo la denuncia sul presunto buco di bilancio l’attuale Amministrazione oltre ad aumentare le indennità della Giunta si permette di sprecare i denari dei contribuenti lasciando non distribuite le brochure del programma della festa del Redentore. affermano i Consiglieri-  Alla faccia dell’investimento turistico e culturale su una delle feste più importanti della Sardegna.

La precedente Amministrazione provvedeva in modo capillare allo smistamento del materiale promozionale nei principali punti di aggregazione e di presenza turistica, nei porti e aeroporti dell’isola, in tutti i locali pubblici della città».

«Credo che anche questa impostazione, insieme ad un approccio ben più approfondito sul marketing, abbia consentito, negli anni scorsi, di registrare presenze e grado di soddisfazione degli operatori economici, concittadini e turisti ben più alte di quelle del 2015 (si vedano le note stampa e i report dell’assessorato). Al di là del danno economico, per niente trascurabile, preoccupa l’assoluta mancanza di sensibilità su argomenti, processi e prassi consolidate di comprovata efficacia, sostituita da superficialità e improvvisazione disarmanti» concludono.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi