Rubano auto e vengono inseguiti, tre arresti

Sonia

Rubano auto e vengono inseguiti, tre arresti

sabato 05 Settembre 2015 - 11:51
Rubano auto e vengono inseguiti, tre arresti

Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

Tra i ladri anche un 27enne di Nuoro

Un rocambolesco inseguimento automobilistico nella notte a Serra Secca, quartiere residenziale di Sassari. Un giovane di Nuoro, M. B., 27 anni, e due di Bono, A. S. e G. L., rispettivamente di 24 e 21 anni, sono stati arrestati per il furto di un’auto, compiuto a Osilo.

I tre sono stati intercettati dagli agenti delle Volanti e dai carabinieri mentre sfrecciavano a folle velocità a bordo di due auto, tra le quali il pick-up rubato.

Le forze dell’ordine si sono lanciate all’inseguimento e li hanno fermati con l’ausilio di una “civetta” dei carabinieri che ha fermato i tre vicino al Centro ecologico.

L’autista è stato arrestato, mentre il passeggero ha scavalcato la recinzione della struttura pubblica e si è dileguato. Fermata l’auto dell’altro complice. I due arrestati sono stati trattenuti in questura mentre gli investigatori sono poi tornati al Centro ecologico dove hanno fermato un’auto sospetta e dal controllo incrociato dei telefonini dei passeggeri si è scoperto che erano in contatto con gli arrestati e uno di loro era proprio il giovane scappato poco prima all’arresto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi