L'ISRE riapre lo show room ISOLA a Porto Cervo

Sonia

L'ISRE riapre lo show room ISOLA a Porto Cervo

giovedì 03 Settembre 2015 - 07:20
L'ISRE riapre lo show room ISOLA a Porto Cervo

L'on. Boldrini con la Collu tra le opere di Maria Lai (© foto S.Novellu)

L'on. Boldrini con la Collu tra le opere di Maria Lai (© foto S.Novellu)

La Collu tra le opere di Maria Lai (© foto S.Novellu)

Un’importante vetrina per l’artigianato

I locali regionali dell’ex ISOLA riaprono i battenti a Porto Cervo.

A suggellare questa  importante iniziativa voluta dalla direttrice dell’ISRE Cristiana Collu, c’è stata la visita  del presidente della Regione Francesco Pigliaru.

Un passaggio a testimonianza della riuscita di una nuova formula, in uno dei luoghi ex Isola, riaperto, dopo alcuni anni di chiusura, per il clou della stagione estiva, nel segno dell’armonizzazione tra pubblico e privato.

Nella concezione della direttrice Cristiana Collu, il concetto di “ex” ben esprime il moto da luogo che porta da quest’isola uno sguardo radicale e originario sulla cultura attraverso l’arte, le ricchezze dell’artigianato, il design e oggetti per la casa, legato dal fil rouge del cibo e della tavola. Vetrine come questa sono spazi importanti, messi a servizio della qualità dei nostri prodotti.

Qui passano persone che arrivano da tutto il mondo, noi possiamo mostrare le tradizioni della Sardegna e soprattutto la nostra capacità di fare, attraverso il valore di un artigianato d’eccellenza. È un punto di partenza per crescere, stiamo andando nella direzione giusta”, ha dichiarato Pigliaru.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi