Picchia la moglie davanti alle figlie in auto: arrestato

Sonia

Picchia la moglie davanti alle figlie in auto: arrestato

venerdì 28 Agosto 2015 - 18:35
Picchia la moglie davanti alle figlie in auto: arrestato

Carabinieri

Carabinieri

Carabinieri

Ha picchiato la moglie,in macchina, procurandole fratture al naso, allo zigomo ed ematomi diffusi, ma alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri e per lui sono scattate le manette ai polsi.

Il fatto è accaduto ieri sera lungo la Statale 125 nei pressi di San Teodoro, al termine di una giornata passata al mare nella spiaggia della Cinta

La donna, dopo una prima medicazione fatta dalla guardia medica è stata trasportata dal 118 all’ospedale di Olbia.

Il marito violento, Fabrizio Fois, 48 anni di Ploaghe, dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni personali. L’uomo – che secondo il racconto fatto dalla donna ai Carabinieri di Budoni avrebbe trascorso tutto il tempo al bar della spiaggia – ha caricato di malo modo la donna e le loro due gemelle di 5 anni in macchina e si è immesso lungo la Statale. La donna impaurita ha tirato il freno a mano dell’auto ed è qui che è scattato il raptus violento dell’uomo, che l’ha colpita con uno schiaffo. Fois avrebbe ulteriormente inveito sulla donna provocandole ematomi diffusi al volto e alle braccia, fino a quando la donna non è riuscita a divincolarsi e a gettarsi in strada chiedendo aiuto ad alcuni automobilisti di passaggio.

Il magistrato ha convalidato l’arresto e ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla casa familiare di Ploaghe.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi