Auto e camioncino escono di strada finendo in una scarpata

Sonia

Auto e camioncino escono di strada finendo in una scarpata

venerdì 24 Luglio 2015 - 20:58
Auto e camioncino escono di strada finendo in una scarpata

L'auto uscita di strada sulla 131 dcn (© foto S.Novellu)

L'auto e il camioncino uscitidi strada sulla 131 dcn (© foto S.Novellu)

L’auto e il camioncino uscitidi strada sulla 131 dcn (© foto S.Novellu)

Complice il maltempo altri due incidenti sulle strade nel Nuorese: donna al quinto mese di gravidanza esce di strada ribaltandosi

L'auto uscita di strada sulla 131 dcn (© foto S.Novellu)

L’auto uscita di strada sulla 131 dcn (© foto S.Novellu)

Una pioggia incessante, una strada allagata in più punti, un sorpasso azzardato: auto e camion volano fuori strada terminando la loro corsa in fondo a una scarpata.

Questo è quanto accaduto intorno alle 17,00 di oggi lungo la strada statale 131 dcn, poco prima del bivio per Macomer, a qualche km da Nuoro.

Secondo la prima ricostruzione, sembrerebbe che l’auto (una Peugeot coupé con a traino un carrellino per il trasporto di una moto d’acqua), nel sorpassare un camioncino (che a sua volta in quel momento attraversava una pozzanghera) avrebbe urtato quest’ultimo facendogli perdere il controllo e, dopo un volo di qualche metro, finendo entrambi in un terreno poco sotto la cunetta.

Il camioncino uscito di strada sulla 131 dcn (© foto S.Novellu)

Il camioncino uscito di strada sulla 131 dcn (© foto S.Novellu)

Nell’impatto sono rimasti feriti i due occupanti la vettura, due giovani Cagliaritani, e l’anziano conducente del camioncino.

Fortunatamente, nessuno dei tre sembra avere riportato gravi conseguenze. Ricevuti i primi soccorsi dagli uomini del GIES di Nuoro, sono stati tutti accompagnati al San Francesco per accertamenti.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale. Sul posto anche Vigili del fuoco e Carabinieri.

Il temporale che imperversava questo pomeriggio sul Nuorese, sembra essere la causa di altri due incidenti, entrambi verificatisi lungo la strada che da Nuoro conduce a Oliena, in direzione dei Orgosolo.

Nel primo caso, una donna al quinto mese di gravidanza, alla guida di una piccola utilitaria, avrebbe perso il controllo del mezzo cappottando e finendo fuori strada. Nel secondo, un’anziana signora, anch’essa alla guida di un’auto di piccola cilindrata, è uscita di strada dopo essersi ribaltata.

Fortunatamente, anche per loro nessuna conseguenza seria.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi