H.A.C. Nuoro: appello alla nuova Amministrazione comunale per garantire gli impianti sportivi in città

Sonia

H.A.C. Nuoro: appello alla nuova Amministrazione comunale per garantire gli impianti sportivi in città

venerdì 17 Luglio 2015 - 12:14
H.A.C. Nuoro: appello alla nuova Amministrazione comunale per garantire gli impianti sportivi in città

Un momento dell'incontro

Un momento dell’incontro

Incontro tra l’assessore Cocco e una nutrita delegazione della società

Ieri mattina nella sala delle rappresentanze l’assessore allo sport Sebastian Cocco ha ricevuto una nutrita delegazione della società H.A.C. Nuoro, società di pallamano reduce da una stagione ricca di soddisfazioni soprattutto per quel che riguarda l’attività del settore giovanile.

L’assessore ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo incontro.  È per noi un onore ricevere società come l’ H.A.C. Nuoro. Questi ragazzi ci rendono particolarmente orgogliosi perché nel corso dell’ultima stagione hanno portato il nome di Nuoro in giro per l’Italia. In questi 5 anni ci sarà grande attenzione e dialogo con tutte le società sportive della città, soprattutto con quelle che ogni anno esprimono eccellenze in campo nazionale e internazionale»

Il tecnico Roberto Deiana sottolinea l’importanza del confronto tra società sportive e amministrazione:« attraverso l’autofinanziamento riusciamo a supportare l’attività ma l’Amministrazione comunale ci deve garantire  le strutture che hanno bisogno di essere messe a norma per consentire ai nostri ragazzi di potersi allenare. Non mi riferisco solo alla pallamano perché noi nel nostro piccolo abbiamo già attivato un percorso di sinergie con altre realtà locali concedendo loro gli spazi. Inoltre è necessario che si attivi un ponte verso Cagliari perché è impensabile che Nuoro per i  contributi pubblici venga sempre considerata meno di altre realtà anche quando le nostre società disputano campionati di pari o categoria superiore».

È intervenuto anche Paolo Marras della Judo Teiko. «La H.A.C. Nuoro ha mostrato grande sensibilità e collaborazione nei confronti delle altre società, la nostra è una di queste, speriamo che si apra una stagione nuova per lo sport in città. In passato ci sono state troppe diseguaglianze».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi