Evade dagli arresti domiciliari e si giustifica: «ero a lavoro»

Sonia

Evade dagli arresti domiciliari e si giustifica: «ero a lavoro»

martedì 07 Luglio 2015 - 06:15
Un arresto dei Carabinieri

Un arresto dei Carabinieri

“Dura lex sed lex”

Lo hanno trovato alle 22.50 vicino alla Caserma dei Carabinieri dove si stava recando per giustificare il ritardo di un permesso per motivi di lavoro che però scadeva intorno alle 20,00.

Quando si dice “dura lex sed lex”: Domenico Pisanu, classe 1974, allevatore di Orgosolo, già agli arresti domiciliari, durante un controllo da parte di una pattuglia della locale stazione non è stato trovato nella sua abitazione.

Immediatamente sono scattate le ricerche e alla fine il giovane è stato rintracciato in Corso Repubblica, dove è ubicata la stazione dei Carabinieri e, per la sua mancata presenza in quelle ore dalla abitazione ha fornito la  spiegazione sopracitata.

Ma le Forze dell’ordine hanno trovato inadeguate le giustificazioni fornite dunque, introno alle 00,30, di oggi hanno proceduto all’arresto in flagranza dell’allevatore per evasione dagli arresti domiciliari.

Pisanu è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione di Mamoiada, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna dall’Autorità giudiziaria, a seguito della quale è stata disposta la convalida degli arresti domiciliari.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi