Si ribalta l'autocarro e lo schiaccia, grave 43 enne

Sonia

Si ribalta l'autocarro e lo schiaccia, grave 43 enne

lunedì 06 Luglio 2015 - 18:51
Si ribalta l'autocarro e lo schiaccia, grave 43 enne

L'elicottero dei Vigili del fuoco

L'elicottero dei Vigili del fuoco

L’elicottero dei Vigili del fuoco

L’incidente sul lavoro nelle campagne di Barisardo

Incidente questa mattina nelle campagne di Barisardo in località  Sa Bellecca. Mentre lavorava in una azienda agricola un operaio, Roberto Usai, di 43 anni, residente a Decimomannu, è rimasto ferito, schiacciato da un camioncino.

Ora si trova in gravi condizioni nell’ospedale di Nuoro. Il fatto alle 9:30 quando l’uomo in un campo stava caricando materiale sull’autocarro.

Il mezzo si è ribaltato su un fianco proprio sopra l’operaio. Immediati i soccorsi e sul posto è giunto l’elicottero del 118 che lo ha portato al San Francesco.

Secondo il primo bollettino medico ha riportato un trauma da schiacciamento al torace, gravi le condizioni. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Barisardo per ricostruire la dinamica dell’incidente e valutare se vi siano eventuali responsabilità .

Si tratta di un nuovo grave incidente sul lavoro nell’Isola dopo quello avvenuto sabato a Orroli dove un giovane di 24 anni, Fausto Ciamponi, ha perso la vita in un cantiere edile dopo essere precipitato da un’altezza di circa cento metri. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi