Carabinieri: apre la stazione di Sos Alinos

Sonia

Carabinieri: apre la stazione di Sos Alinos

mercoledì 01 Luglio 2015 - 08:19
Carabinieri: apre la stazione di Sos Alinos

Carabinieri (© foto S.Novellu)

Carabinieri (© foto S.Novellu)

Carabinieri (© foto S.Novellu)

Da oggi e fino al 30 agosto, aprirà la stazione stagionale a Sos Alinos di Orosei. Il presidio, collocato in un luogo a grande affluenza turistica, avrà come competenza la frazione di Sos alinos e quelle limitrofe.

I carabinieri impiegati, che saranno guidati dal maresciallo Andrea Di Bianca, effettueranno un’importante opera di controllo del territorio, per la prevenzione dei reati in genere, in particolare quelli contro il patrimonio, visto che nel periodo estivo aumenta considerevolmente l’afflusso di turisti.

Il presidio avrà un orario di apertura giornaliero dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

L’apertura della stazione, infatti, oltre a garantire la costante presenza dell’arma nelle zone di mare, permetterà l’incremento dei servizi esterni effettuato tramite le pattuglie, nonché’ l’ottimizzazione dell’impiego del personale della stazione cc di orosei.

In questo modo l’arma, continuando da un lato ad offrire il consueto servizio di risposta al cittadino, garantirà durante l’estate un notevole incremento del servizio di sorveglianza ed intervento immediato in caso di illeciti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi