Milan junior camp e Milan Camp day a Nuoro

Sonia

Per la tua pubblicità su Cronache Nuoresi scrivi una mail a: commerciale@cronachenuoresi.it o chiama il n. +39 324 952 7229

Milan junior camp e Milan Camp day a Nuoro

venerdì 12 Giugno 2015 - 17:54
Milan junior camp e Milan Camp day a Nuoro

milan_camp_genericaDue eventi importanti a Nuoro che richiamano ragazzi da tutta l’Isola e non solo

Il  campo scuola si terrà da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2015 e vedrà impegnati ragazzi iscritti provenienti dall’intera Sardegna e ragazzi in vacanza nell’isola.

La giornata tipo dei ragazzi sarà molto intensa e tantissime saranno le proposte con due allenamenti giornalieri sui gesti tecnici più importanti del gioco del calcio dedicate alla tecnica individuale.
I giovani calciatori avranno uno staff unico di competenze eterogenee, formato da istruttorie professori AC Milan che porranno una particolare attenzione alla pedagogia calcistica per garantire un corretto sviluppo della maturità dell’individuo dentro e fuori dal campo.
Anche quest’anno tutti i partecipanti potranno essere selezionati per partecipare al Milan Junior Camp Day per l’evento speciale che raduna da tutto il mondo per un week end rossonero a Milano.

MILAN JUNIOR CAMP DAY
Questa è l’importantissima prestigiosa novità per quest’anno 2015. Visti gli eccellenti risultati ottenuti dal Settore Giovanile Nuorese nell’organizzare il Milan Junior Camp 2014 lo staff dell’A.C. Milan su proposta del settore giovanile verde azzurro ha deciso di promuovere per la prima volta in Sardegna e, “nel cuore della Sardegna” (Nuoro) -come da loro definito- il Milan Junior Camp Day, nominando il Presidente Serafino Cosma Musu a coordinare il prestigiosissimo evento.

Questo tipo di manifestazione si è sempre tenuta solamente a Milano, al centro sportivo giovanile dell’AC Milan e radunava i ragazzi di tutto il mondo selezionati sui Camp organizzati in tantissime nazioni europee ed extra europee.

Quest’anno si è deciso di fare la manifestazione in Sardegna, a Nuoro, nei primi giorni di settembre presso lo Stadio F. Frogheri per tre giorni consecutivi, che si concluderà con quella unica nazionale di Milano.

Gli eventi sono stati patrocinati dal Comune di Nuoro e organizzati dal settore giovanile della Nuorese in collaborazione con AC Milan e Al Soccer.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi