Controlli del sabato sera: due patenti ritirate, due denunce per guida in stato di ebbrezza e una per detenzione e consumo di droga

Sonia

Controlli del sabato sera: due patenti ritirate, due denunce per guida in stato di ebbrezza e una per detenzione e consumo di droga

domenica 12 Aprile 2015 - 14:41

Un posto idi blocco dei Carabinieri

Un posto di blocco dei Carabinieri

Verifiche in capo per la prevenzione delle stragi del sabato sera

Trentacinque mezzi fermati, cinquantuno persone identificate, due patenti ritirate, venti punti decurtati dalle patenti e due denunce per guida in stato di ebbrezza.

Un’automobilista, inoltre, è stato segnalato all’autorità amministrativa in quanto consumatore di stupefacente, dopo essere stato trovato in possesso di due dosi di droga.

Questo, in sintesi, il bilancio dei controlli effettuati sabato notte dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola, coordinati dal Capitano Andrea Senes, tra Dorgali e Orosei nell’abito della prevenzione delle stragi del sabato sera.

Tre le pattuglie in campo, che hanno fermato tutte le auto in ingresso ai due paesi: dopo la verifica dei documenti il test alcolimetrico che, almeno in due casi, ha rivelato valori superiori al limite consentito del 2,20%.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi