A Nuoro arriva il Dinamo Camp

Sonia

A Nuoro arriva il Dinamo Camp

giovedì 09 Aprile 2015 - 15:29
A Nuoro arriva il Dinamo Camp

La conferenza di presentazione del Dinamo Camp (foto Cronache Nuoresi)

La conferenza di presentazione del Dinamo Camp (foto Cronache Nuoresi)

La conferenza di presentazione del Dinamo Camp (foto Cronache Nuoresi)

Amicizia e sport con la realtà  più importante del basket isolano

L’iniziativa è stata presentata questa mattina in Comune in occasione di una conferenza stampa in Comune.

Presenti il sindaco di Nuoro Alessandro Bianchi; Leonardo Moro, assessore allo Sport del comune di Nuoro;  Luca Pala, referente Fip provinciale Nuoro; Sandro Floris, Comitato Provinciale Coni Nuoro;  Federico Pasquini, general manager Dinamo Banco di Sardegna Sassari; Massimo Bisin, responsabile tecnico Dinamo Camp;  Pasquale Cossu, amministratore unico Costa Eventi srl, e Gabriella Schintu, presidente ASD Pallacanestro Nuoro.

Dal 5 all’11 luglio 2015 si terrà  per la priva volta nel capoluogo barbaricino il Dinamo Camp. La formula itinerante del Camp è già stata avviata da qualche anno a Cagliari e a Olbia.

I ragazzi dai sei ai quattordici anni  usufruiranno della palestra  comunale di piazza Vittorio Veneto con l’appoggio logistico dell’Holte Sandalia.

La conferenza di presentazione del Dinamo Camp

La conferenza di presentazione del Dinamo Camp

Un’ottantina di bambini potranno vivere una settimana all’insegna del basket, dell’amicizia e dello sport con lo staff tecnico della Dinamo e con i giocatori e l’allenatore della prima squadra.

Due le formule proposte per la stagione 2015 di Dinamo Camp, riservata a cestisti in erba:

Full Camp: ( dalla domenica al sabato successivo): pensione completa con pernottamento, 2 sessioni giornaliere di allenamento, attività ludiche, Kit con 2 t-shirt, 2 maglie gara, una polo, un bermuda, zaino, capellino, assicurazione. Quota di partecipazione 600 euro (sconto del 5% per i ragazzi che hanno partecipato al Camp dello scorso anno).

Day Camp: formula giornaliera senza pernottamento, dal lunedì al sabato, pranzo e merenda inclusi, due sessioni giornaliere di allenamento, attività ludiche, kit con 2 t-shirt, 2 maglie gara, zaino, assicurazione. Quota di partecipazione 320 euro (sconto del 5% per i ragazzi che hanno partecipato al Camp dello scorso anno).

Per informazioni basta visitare il sito della Dinamo Basket.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi