Nuorese: un 3 a 0 da "infarto"

Sonia

Nuorese: un 3 a 0 da "infarto"

venerdì 03 Aprile 2015 - 18:02
Nuorese: un 3 a 0 da "infarto"

Nuorese -Budoni, un momento della partitaIl risultato fa volare alto la nostra squadra del “cuore”

Fondi 0 – Nuorese 3

Meno male che non vado in trasferta perché penso che assistere ad una partita così importante per la classifica e per i playoff e vincerla 3 a 0 mi avrebbe potuto scatenare un infarto! Bello, bellissimo, che soddisfazione!

Queste le formazioni in campo:

Fondi: Coletta, Ciaramelletti, Pompei, Maisto, Cirilli, Rinaldi, Carbone, Bocchino (16’ st Nappo), Evacuo (11’ st Cardillo), D’ Agostino, Angelilli (25’ st Addessi). A disp.: Di Loreti, Garofalo, Bertoldi, Giordano, Piras, Evangelisti. All. Pochesci.


Nuorese: Deliperi, Bonu (39’ st Fadda), Tullio, Bossa, Bianchi, Pisanu (7’ st Cadau), Pusceddu (11’ st Baone), Alessandrì A., Cappai, Neves, Gianni.  A disp.: Nurra, Cossu, Deiana, Alessandrì E.  All. Mariotti.

Arbitro: Feliciani di Teramo
Note: spettatori 250 circa …… ma si può????

La partita pare sia stata da subito interessante e combattuta. Dopo pochi minuti le squadre provano subito ad andare in vantaggio. A metà del primo tempo un fallo su Cappai porta all’espulsione di un giocatore del Fondi, Rinaldi, che lascia i suoi in dieci. Ancora al 29’ Jeda prova a tirare in porta ma il portiere Coletta blocca la palla. Al 35’ finalmente arriva il goal del vantaggio per la Nuorese: Cappai di testa batte il portiere. Poi ancora un paio di occasioni ad opera di Pusceddu che però non riesce a segnare.

Inizia il secondo tempo e si vede che i giocatori del Fondi, rimasti in dieci già da un pezzo, sono nervosetti, tanto che un fallo di Pompei ai danni di Pusceddu porta al calcio di rigore che Cappai trasforma in super Goal! Chissà i pochi, fedelissimi tifosi nuoresi che animavano gli spalti laziali quanto avranno gridato e cantato!!!! Il Fondi cerca di recuperare con diversi tentativi che falliscono miseramente e pochi minuti dopo l’ingresso di Cadau porta alla Nuorese il terzo goal!

Alcuni tiri in porta impegnano il nostro super portierone Deliperi che non concede nulla agli avversari e rilancia e para tutto.

Certo i pochi giorni di vacanza non potevano iniziare meglio per i nostri giocatori, per il Presidente Artedino e per tutti coloro che credono in questa grande squadra che si sta facendo onore in casa e fuori.

Sono contentissima per il risultato e devo dire anche per il goal segnato da Alessandro Cadau, il nostro piccoletto, super veloce che era stato un po’ “trascurato” da Mister Bacci e che con il ritorno di Mariotti rivediamo in campo e in super forma fisica.

Stefania Chisu

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi