La Città in Comune: L'Università usata per fini propagandistici dalla maggioranza

Sonia

La Città in Comune: L'Università usata per fini propagandistici dalla maggioranza

venerdì 03 Aprile 2015 - 13:17
Nuoro, il cortile interno dell'Università (© foto S.Novellu)

Nuoro, il cortile interno dell’Università (© foto S.Novellu)

Nuovo attacco per le nomine del Consorzio Universitario Nuorese!

Si perchè nonostante il neo segreatario provinciale Antonio Aeghittu abbia chiesto il ritiro delle deleghe e una votazione trasparente per nominare il Consiglio d’Amministrazione, i malumori specialmente tra la minoranza politica non si placano.

Questa volta è “La Città in Comune” a dire la sua.

«Per portare a una qualche definizione la lunga storia della Fondazione per gli studi universitari di Nuoro è stata necessaria l’apertura di una Campagna elettorale , verrebbe da augurarsi che ne venga svolta una ogni due anni se cio’ servisse a smuovere questa stagnante melma che avvolge l’attuale attività Amministrativa!

Poi però a ben guardare ci sembra piu’ la collocazione di “persone” per affermare una “ sovranità “ con una spartizione da manuale Cencelli, utile solo a mostrarsi davanti all’elettorato che valuta in base al potere !! Così, la sicuramente sofferta individuazione di nomi, ha lasciato tanti scontenti e piu’ ancora proprio all’interno di quel partito che parrebbe sia stato scavalcato da un “governo ombra “ che ne decide le sorti !

I cittadini si affidano spesso a chi non gode di fiducia neppure dai suoi stessi compagni

Al piacere di augurare buon lavoro per il bene dell’Università e dei nuoresi a coloro che, in quella rosa di nomi, hanno le competenze per farlo, uniamo le perplessità per i criteri utilizzati».

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi