23enne "beccato" alla guida di un'autovettura sequestrata

Sonia

23enne "beccato" alla guida di un'autovettura sequestrata

lunedì 23 Marzo 2015 - 11:04
23enne "beccato" alla guida di un'autovettura sequestrata

Carabinieri

 Al giovane era stata sequestrata anche la patente

Il fatto è accaduto durante lo scorso fine settimana, nell’ambito dei controlli stradali effettuati dai Carabinieri.

Controllati oltre 60 veicoli sulle strade del Marghine e della Planargia a opera dei militari della Compagnia di Macomer (coordinati dal capitano Giuseppe Pischedda)

Sabato notte il tenente Gabriele Tronca, ha predisposto quattro pattuglie composte da militari delle stazioni di Silanus, Bortigali e Montresta, con il compito di monitorare lo spaccio degli stupefacenti tra i giovanissimi, fenomeno notoriamente in crescita proprio durante il fine settimana.

Nell’ambito dei controlli C.V. (23 anni, bosano) di un giovane bosano, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di violazione di sigilli su un’autovettura sottoposta a sequestro in quanto fermata 10 giorni prima sprovvista di copertura assicurativa.

Il giovane, benché di recente avesse subito il ritiro della patente, si era messo alla guida dell’automobile sotto sequestro. Oltre alla denuncia, nei suoi confronti è scattata anche una sanzione amministrativa per un totale di euro 2.800,00.

Un’altro giovane bosano di 22 anni è stato fermato per un controllo: i militari gli hanno sequestrato due dosi di hashish.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi