Nuorese: basta con i pareggi adesso vogliamo la vittoria!

Sonia

Nuorese: basta con i pareggi adesso vogliamo la vittoria!

mercoledì 04 Marzo 2015 - 09:13
Una partita da vincere!!! Comunque

Un momento dell’ultima partita di campionato

«Non avrei proprio voglia di raccontare l’ennesima partita che finisce con un pareggio»

Tra l’altro ho letto un paio di articoli e non si capisce bene se questo pareggio stia stretto alla Nuorese perché avrebbe giocato benissimo, ma non riuscendo a segnare o se, come scritto da altri, l’Aprilia abbia dominato e la Nuorese ha strappato coi denti il pareggio….. non so, non c’ero e non posso dire la mia. Posso però dire che adesso è ora di segnare e spero proprio che domenica (se non viene anticipata a sabato) si interrompa questa monotonia e la Nuorese spacchi la porta avversaria con un paio di goal.

Leggendo gli articoli delle partite in trasferta ho notato che il pubblico che va a vedere le squadre che affrontiamo è veramente scarso, nell’ultima c’erano 160 spettatori! Almeno in questo, come tifoseria, mi sembra che ci distinguiamo! Di solito siamo mooooolti di più!
Queste le formazioni scese in campo:
Aprilia: Caruso; Maola, Sossai, Toto; Cioè, Marchetti, Cannariato, Fabiani, Giangrande (18’ s.t. Trincia); Roversi (41’ st Pagliaroli), Rante (29’ p.t. Tozzi). A disp.: Casciotti, Chiarucci, Crepaldi, Schiumarini, Visone, Mele. All.: Fattori
Nuorese:Deliperi; Bonu, Bossa, Boi, Tullio; Alessandrì (4’ s.t. Cadau), Bianchi; Gianni, Jeda, Pusceddu; Cappai (38’ s.t. Manca). A disp.: Nurra, Frongia, Fadda, Pisanu, Baone. All.: Bacci
Arbitro: Finzi di Foligno

Nel primo tempo la Nuorese domina l’incontro ma non riesce a portare a termine le belle azioni di Pusceddu e Gianni .  Il 4-4-2 del mister Bacci sembra prevalere ma i suoi sprecano un paio di buoni contropiedi e il primo tempo finisce sullo 0 a 0. Nel secondo tempo l’ingresso di Cadau sembra portare al goal dopo una brillante azione durante la quale riesce a seminare un paio di avversari ma l’occasione anche questa volta viene sprecata.

Nella seconda parte della ripresa gli avversari, complice il calo di tono dei nostri sembrano riprendere in mano il gioco ma anche per loro non arriva il goal.
© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi