Fatturazione elettronica: CCIAA organizza il "Digital Day"

Sonia

Fatturazione elettronica: CCIAA organizza il "Digital Day"

mercoledì 04 Marzo 2015 - 15:13

dematerializzazione, fatturazione elettronicaA Nuoro, come in tutte le Camere di commercio italiane, i responsabili del servizio di fatturazione elettronica della Camera e i DigitalChampions incontreranno i referenti delle Pubblica Amministrazione, gli operatori economici e i rappresentanti delle associazioni di categoria per dare informazioni sull’introduzione della fatturazione elettronica, che diventerà obbligatoria per tutte le imprese fornitrici della pubblica amministrazione dal 31 marzo prossimo, e per presentare il servizio gratuito che la Camera di commercio mette a disposizione di tutte le PMI.

La giornata del 9 marzo sarà strutturata in diversi work shop: due turni la mattina dedicati alle Pubbliche Amministrazioni (9.30 -11. 30 e 11.30 -13.30) e un turno nel pomeriggio dedicato alle PMI, professionisti, associazioni di categoria (15.30 -17.30).

All’incontro interverranno: il Presidente e Segretario Generale CCIAA Nuoro Agostino Cicalò, un DigitalChampion, un esperto del sistema di fatturazione elettronica del sistema camerale.

Per maggiori informazioni:
http://www.nu.camcom.it/news/dettaglinews.asp?id=1077

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi