"Giù la maschera sul Project ASL"

Sonia

"Giù la maschera sul Project ASL"

giovedì 26 Febbraio 2015 - 09:49
"Giù la maschera sul Project ASL"

giù la maschera 1Appuntamento domani alle 18:00

I cittadini Nuoresi, riuniti nel comitato spontaneo “SALUTE PUBBLICA – NUORO”, a seguito di anni di pubblici dibattiti, ricerche, studi et approfondimenti, osservano con attenzione le ultime vicende relative al contratto di Project Financing in vigore presso la ASL Nuoro 3.

Lo stesso, difatti, già dichiarato “in frode alla legge” da sentenza TAR Sardegna 2011, e del valore di circa 1 miliardo di euro, risulta tuttora in essere, con tutte le conseguenze derivanti, sul piano economico, sociale e politico per la Città di Nuoro e per l’intero territorio.Per questi motivi, ed a seguito degli interventi ufficiali della Regione Sardegna e del Senato della Repubblica, è indetta per la giornata di venerdì 27 febbraio 2015, a partire dalle ore 18:00, presso la Direzione Generale della ASL di Nuoro sita in Via Demurtas n°1, la manifestazione: “Giù la maschera sul project ASL”.

Nel corso della stessa, verrà esplicata l’intera procedura relativa al Project, le sue conseguenze e le proposte che il medesimo comitato farà.

Inoltre, è previsto il microfono aperto a favore di pazienti, aziende, cittadini e di tutti coloro che intenderanno apportare il proprio pensiero al tema in oggetto.

Infine, lo scrivente comitato, invita a intervenire pubblicamente, il già favorevole al project, Sindaco della Città di Nuoro Dott. Alessandro Bianchi e tutti i rappresentanti nuoresi nelle istituzioni cittadine, regionali e nazionali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi