Hac Star Solar Nuoro si impone sul Casalgrande Padana con un ottimo risultato

Sonia

Hac Star Solar Nuoro si impone sul Casalgrande Padana con un ottimo risultato

lunedì 23 Febbraio 2015 - 10:13
Hac Star Solar Nuoro si impone sul Casalgrande Padana con un ottimo risultato

Un'azione di gioco della partita di sabato

Un’azione di gioco della partita di sabato

Un numeroso pubblico ha sostenuto la propria squadra

Grande prova di forza del Hac Star Solar Nuoro che si impone sul Casalgrande Padana con il risultato di 30 a 24 nella Palestra Polivalente a Nuoro.

A otto minuti dalla fine della partita la differenza con la squadra avversaria era di ben nove punti anche se all’ultimo questa ha effettuato un recupero di tre reti.

Ottima la prova della super bomber nuorese Suleiky Gomez che oramai è la beniamina di casa; e nonostante fosse marcata stretta ha siglato la bellezza di 13 reti, bravissima anche Zorica Jovovic ordinata e preziosa nell’infondere forza alla squadra.

Le due barbaricine doc Basolu e Delussu  hanno giocato una gara con grinta e freschezza consapevoli che nulla è impossibile.

Primo tempo equilibrato, ma nel secondo tempo le nuoresi hanno premuto sull’ acceleratore e le emiliane forse un po’ troppo nervose ( in carico un rosso diretto); hanno perso un po’ la testa e non sono riuscite a riacciuffare il risultato, che per l’Hac Star Solar Nuoro è oro colato per la prossima gara che si giocherà in terra emiliana.

Nota ultra positiva anche dal Under 18 che dopo la gara della squadra maggiore e davanti al numerosissimo pubblico ha travolto il Pimentel con un risultato di 43 a 12, con  le giovanissime Basolu, Soro, Ganga, Davoli, Bellu, Demurtas e Podda mai appagate hanno macinano reti su reti.

Si spera che presto qualche giovane nuorese venga presa in considerazione per una conovcazione in nazionale; in quanto partita dopo partita hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi avversario.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi