Handball Atlhetic Club: la squadra nuorese ora ha anche uno sponsor

Sonia

Handball Atlhetic Club: la squadra nuorese ora ha anche uno sponsor

giovedì 19 Febbraio 2015 - 11:36
Handball Atlhetic Club: la squadra nuorese ora ha anche uno sponsor

Hac Nuoro: la presentazione del nuovo sponsor (© foto S.Novellu)

Hac Nuoro: la presentazione del nuovo sponsor (© foto S.Novellu)

La squadra ora potrà sostenere gli impegni più importanti con tenacia e serenità

Ieri, nei locali della palestra Polivalente di Monte Gurtei, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello sponsor della società sportiva nuorese di pallamano Handball Atlhetic Club, attualmente in serie A1.

Si tratta di un’azienda che dal 2009 opera nell’intero territorio regionale nel settore delle energie rinnovabili.

L’azienda, da sempre molto vicina alle realtà agonistiche isolane, ha voluto concretizzare il suo legame con lo sport offrendosi come sponsor principale della società nuorese di pallamano, unica squadra sarda che partecipa al massimo campionato di serie A1 femminile. «Il nostro impegno nel mondo dello sport è già molto attivo – spiega Fabio Murru, presidente dell’azienda – infatti siamo presenti nel territorio con svariate sponsorizzazioni, ultima questa dell’Hac che oltre a essere un contributo nei confronti di una realtà sportiva ai massimi livelli per noi è anche una sfida nei confronti di uno sport ancora poco conosciuto».
Grazie al grande impegno e alla forte passione con cui lo staff tecnico dell’Hac lavora, le squadre delle varie categorie hanno saputo distinguersi ottenendo risultati di rilievo nelle più importanti piazze agonistiche nazionali.

Il migliore raggiunto è stato il 3° posto assoluto nel campionato nazionale di serie A1 femminile, con conseguente partecipazione alle coppe europee, dove ha raggiunto i quarti di finale. Non meno importanti sono le numerose vittorie conseguite nei vari campionati giovanili regionali e con ottime posizioni nelle rispettive finali nazionali di categoria.
«È un giorno molto importante per noi – spiega il tecnico dell’Hac Roberto Deiana – grazie alla società che opera nel fotovoltaico abbiamo potuto partecipare alla Coppa Italia in Puglia e proseguire la nostra avventura nel campionato di massima serie per conquistare il quinto posto e qualificarci quindi agli europei».

Questo fine settimana la prima squadra giocherà in casa, alle 16:30,  un’importante match contro la Casagrande Padania.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi