Zone appartate per clienti
Il circolo privato in pieno centro era in realtà un locale di prostituzione. Lo hanno scoperto i carabinieri di Sanluri durante la notte assieme al personale della Siae.
I militari hanno effettuato un controllo al circolo La Fenice, nella via Carlo Felice, ma invece di riscontrare solo irregolarità amministrative hanno trovato alcuni ambienti, opportunamente appartati e dedicati (privè), utilizzati da ragazze per gli incontri.
I carabinieri hanno chiuso il locale e denunciato il gestore. Proprio nel momento del controllo una socia, una 25enne della repubblica Togolese, con regolare permesso di soggiorno e residente nella provincia di Verona, era appartata con un cliente che aveva pagato 50 euro per la prestazione sessuale.
Immediatamente è scattata la sanzione per il gestore, di 53enne, di Sanluri, per favoreggiamento della prostituzione ed il contestuale sequestro preventivo dell’immobile. Sono state anche riscontrate irregolarità nella tenuta dei registri, in cui i clienti non erano iscritti come soci, per cui sono state elevate anche sanzioni amministrative per 5.000 euro